In Allegato i moduli per delegare o confermare altre persone al ritiro dei propri figli frequentanti le scuole del nostro Istituto scolastico, in caso di impedimento da parte dei genitori.

Il modulo per delegare può esse presentato via email (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), possibilmente in un unico file pdf denominato con il nome, la classe, il plesso dell'alunno e deve contenere:

• Richiesta firmata da entrambi i genitori
  • Documenti dei deleganti
  • Documenti dei delegati (max 2)

Nel caso si dovessero confermare gli stessi delegati dell'anno scolastico precedente basta presentare il modulo di conferma.

Modulo delega a.s. 2018-2019

Conferma delegati a.s. 2018-19

Assemblea inizio Anno Scolastico 2018/2019

Le assemblee di inizio anno scolastico si terranno, ciascuna nel plesso di appartenenza, secondo il seguente calendario:

19.09.2018 ore 16,30 - 17,30   Scuola Primaria
20.09.2018 ore 16,30 - 17,30 Scuola dell'Infanzia

Tutti i docenti di nuova titolarità (neo immessi in ruolo e neo trasferiti/assegnati/utilizzati), nella codesta Istituzione Scolastica, a decorrere dall'a.s. 2018/2019, sono convocati per la presa di servizio sabato 1 settembre, alle ore 8.30, presso gli Uffici di Segreteria di Corso Europa n°35.

La prima riunione del Collegio dei Docenti è convocata in data lunedì 3 settembre dalle ore 16:00 alle ore 18:00 come da circolare riservata ai docenti a.s.2017-2018.

Si comunica che le lezioni, in tutte le scuole del Circolo, avranno inizio lunedì 17 settembre 2018. In Circolari -Anno corrente- pubblicata la n. 471 e il  calendario scolastico della Regione Sardegna di cui alla Delib. G.R. n. 27/1 del 29.5.2018.

Il giorno 27 giugno p.v., dalle ore 11:30 alle 13:30, i docenti incontreranno i genitori per la presentazione del documento di valutazione che sarà disponibile, esclusivamente online, nel registro elettronico dal giorno 26.06.2018.

Nell'area "Comunicazioni" alla sezione "Circolari dell'anno corrente" è consultabile la circolare n. 448 sull'adempimento in oggetto.

Genitori ed alunni sono caldamente invitati alla compilazione dei questionari in oggetto ai link indicati sulla circolare 426 (consultabile nell'area "Comunicazioni" alla sezione "Circolari anno corrente" o nell'allegato sotto) così da contribuire all'autovalutazione d'Istituto, finalizzata al miglioramento dell'offerta formativa e degli apprendimenti, sulla base dei risultati ottenuti.

Nell'area "Servizi" alla sezione "Albo Pretorio on line" l'avviso completo della selezione in oggetto.

PLESSO SCUOLA DELL’INFANZIA VIA TEVERE. Escono alle 14:30 le sezioni B e C. Tutte le altre classi osserveranno l’orario normale.