Il giorno 27 giugno p.v., dalle ore 11:30 alle 13:30, i docenti incontreranno i genitori per la presentazione del documento di valutazione che sarà disponibile, esclusivamente online, nel registro elettronico dal giorno 26.06.2018.

Nell'area "Comunicazioni" alla sezione "Circolari dell'anno corrente" è consultabile la circolare n. 448 sull'adempimento in oggetto.

Genitori ed alunni sono caldamente invitati alla compilazione dei questionari in oggetto ai link indicati sulla circolare 426 (consultabile nell'area "Comunicazioni" alla sezione "Circolari anno corrente" o nell'allegato sotto) così da contribuire all'autovalutazione d'Istituto, finalizzata al miglioramento dell'offerta formativa e degli apprendimenti, sulla base dei risultati ottenuti.

Nell'area "Servizi" alla sezione "Albo Pretorio on line" l'avviso completo della selezione in oggetto.

PLESSO SCUOLA DELL’INFANZIA VIA TEVERE. Escono alle 14:30 le sezioni B e C. Tutte le altre classi osserveranno l’orario normale.