CORSO EUROPA
  • Entrano alle 10.30 le classi: 2^A, 4^D e 5^B.
  • Entra alle 9.30 la classe 1^D
VIA ASPRONI
  • Entrano alle 10. 30 le classi: 1^A, 2^A, 2^B, 2^C, 3^A, 4^B e 5^A.
VIA CARMINE
  • Entrano alle 10.30 le classi: 2^A e 5^A
VIA SAN GIOVANNI
  • Entrano alle ore 10:30 le sezioni A e B
  TUTTE LE ALTRE CLASSI OSSERVERANNO L'ORARIO NORMALE

Il Dirigente scolastico,il persomale della scuola e tutta la comunità scolastica del 2° circolo Didattico di Assemini si complimenta con gli alunni dell'attuale classe 4^ B di via Asproni e i suoi insegnanti per essersi classificata al 1^ posto della sezione A “Racconti per l'infanzia e l'adoloscenza” nell'opera letteraria “Gli orrori del leggendificio”,  1° posto  della prima edizione del Premio di scritta Da Gutenberg a Zuckerberg. Percorsi non convenzionali per giovani scrittori FuoriClasse

COMPLIMENTI

Si comunica che le lezioni, in tutte le scuole del Circolo, avranno inizio lunedì 17 settembre 2018. In Circolari -Anno corrente- pubblicata la n. 471 e il  calendario scolastico della Regione Sardegna di cui alla Delib. G.R. n. 27/1 del 29.5.2018.

Il giorno 27 giugno p.v., dalle ore 11:30 alle 13:30, i docenti incontreranno i genitori per la presentazione del documento di valutazione che sarà disponibile, esclusivamente online, nel registro elettronico dal giorno 26.06.2018.

Nell'area "Comunicazioni" alla sezione "Circolari dell'anno corrente" è consultabile la circolare n. 448 sull'adempimento in oggetto.

Genitori ed alunni sono caldamente invitati alla compilazione dei questionari in oggetto ai link indicati sulla circolare 426 (consultabile nell'area "Comunicazioni" alla sezione "Circolari anno corrente" o nell'allegato sotto) così da contribuire all'autovalutazione d'Istituto, finalizzata al miglioramento dell'offerta formativa e degli apprendimenti, sulla base dei risultati ottenuti.

Nell'area "Servizi" alla sezione "Albo Pretorio on line" l'avviso completo della selezione in oggetto.